View Single Post
Old 09-06-2014, 11:15   #1446
adia
Senior Member

L'Avatar di adia

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Ultime notizie sulla mia vicenda e purtroppo non sono buone , in breve ieri sera si è presentato di nuovo il problema e stamattina l' ha rifatto , ma questa volta pare che sia proprio morto , rimane acceso solo il primo led a sinistra che indica l' alimentazione.....

Oltre all' hard reset ho provato anche a cambiare l' alimentatore , pensando che magari si fosse guastato ma la situazione non è cambiata , per altro contattando lo shop in UK dove l' ho acquistato per l' rma ho anche scoperto che lo devo rispedire a mie spese e non so se mi rimandano questo dopo averlo riparato oppure lo cambiano con uno nuovo , fatto stà che in ogni caso dovrei rimanere senza il dispositivo ben che vada per almeno una settimana/dieci giorni tra mandarglielo e riceverlo , fortuna che ho ancora il DGND4000 anche perchè la linea mi serve per lavoro e sarei a piedi

Che dire , sono profondamente deluso nello constatare che un apparato pagato più di 200€ e che di fatto si posiziona praticamente nella categoria prosumer muore da un giorno all' altro senza un perchè mentre l' affidabilità dovrebbe essere uno dei suoi punti di forza , senza contare che devo rimetterci anche 30€ per la spedizione , davvero è inconcepibile e sopratutto inaccettabile per un prodotto di questa categoria , per me billion può anche fallire perchè con me ha chiuso....

solo una domanda mi viene da chiederti se prima di andare a nanna avevi l'abitudine di spegnerlo l'apparato oppure è sempre stato acceso?
adia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso