Quote:
Originariamente inviato da Estwald
Diventa un particolare di importanza rilevante nel momento in cui ti permetti di classificare chi gioca ad un titolo anziché ad un altro con toni più o meno sprezzanti.
|
No io invece vedo solo che qualcuno che non vuole ammettere il fatto che ci debbano essere delle gerarchie in tutti i discorsi.
Giocare ad una specifica categoria di prodotti piuttosto che altri può non portare ad avere la stessa realtà.
Chi gioca a FPS piuttosto che simulatori automobilistici tende ad avere esigenze superiori rispetto a titoli dal gameplay lento e generalmente meno esosi sul piano grafico.
Quote:
Una volta c'era spazio per tutti perché tanto eravamo tutti videogiocatori, ovvero "sfigati" che passavano ore in casa davanti ad un monitor ... poi sono arrivati quelli come te che si sono costruiti una religione dal nulla e ne sono diventati seguaci ortodossi scatenando vere e proprie crociate ...
|
Anni fa i videogiochi non erano così soffisticati e non offrivano questo grado di intrattenimento che offrono oggi, ecco cosa è cambiato da allora, ecco perchè ora il videogiocare è diventato un fenomeno quotidiano ed ecco perchè prima si veniva definiti degli sfigati ( passare ore davanti ad un monitor a giocare ad una vecchia avventura grafica 2D difatti non è la stessa prospettiva che giocare ad un attuale titolo tradizionale ).
Sui primi titoli non c'erano discorsi sul frame visto che i requisiti erano facili da soddisfare e l'evoluzione tecnica andava a rilento, inoltre i gameplay di allora ( giochi 2D ) non richiedevano necessariamente un frame rate elevato e il MP online manco esisteva.