Discussione: Assistenza Philips
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Old 08-06-2014, 01:10   #17
Coma White
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Messaggi: 378
Ok, non mi serve a niente sapere "Dovevi fare cosė".
Voglio sapere adesso che cosa devo fare!!!

Lo so che Amazon funziona bene, infatti credo che questa sia stata l'ultima volta che compro da un sito che non sia Amazon/Monclick.

Perō ormai il danno č fatto.


Ho inviate le foto, nuovo silenzio di tomba, nonostante altre mail di sollecito.
Il 3 giugno decido di richiamare e parlo seccato con un'operatrice, sempre francese, che mi tiene in attesa 5 minuti, per poi dirmi che il giorno successivo arriverā il corriere UPS per ritirare il vecchio monitor e darmi il nuovo.
Quando le dico che voglio qualcosa di scritto, mi dice che mi manderā subito una mail con gli estremi della consegna.
Rassegnato, attacco, affidandomi al fato...

E infatti, pur rimanendo in attesa, non ricevo nč mail nč visita del corriere.

Adesso č passata un'altra settimana e non ho cavato un ragno dal buco.



Posso ancora rivolgermi al venditore?
Mi pare che il termine per chiedere sostituzione sia di due mesi, giusto?

Ma quindi il venditore mi ha tratto in inganno dicendo che il reso (e non recesso) non č di sua competenza?
Lo posso segnalare all'Antitrust o non vale la pena?
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