View Single Post
Old 06-06-2014, 14:20   #44
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Come no? Non può sfruttare meglio l'hardware?
l'OS dici? e come fa se l'hardware viene pilotato dai driver?

e comunque fosse, mai da far rinascere una macchina che prima era zoppa, un p4 con xp non è che diventa un c2duo se ci metti seven

Quote:
Secondo questo ragionamento dovrebbero vendere ancora XP, visto che è il secondo OS più usato al mondo nei pc desktop.
Devono portare avanti i prodotti nuovi, non quelli vecchi
perfettamente d'accordo

windows xp per quanti anni l'hanno tenuto in commercio?

windows seven per quanto?

perchè windows seven (il miglior successo commerciale dai tempi di xp) l'hanno tolto dal circuito di vendita?

chiediamoci anche questo quando pensiamo al progresso

Quote:
Il precedente di 7 era Vista, e sappiamo quanto fosse poco apprezzato per una marea di motivi. La maggior parte degli utenti aveva XP..e da XP a 7 il passaggio si sente molto di più rispetto al passaggio da 7 a 8.
Oltretutto non c'era il boom degli smartphone, tantomeno dei tablet.
lasciamo perdere smartphone e tablet e concentriamoci sugli OS

seven quant'è tuttora apprezzato? Come mai non si parla nemmeno di sp2 per seven?

seven venderebbe ancora, e tanto, il fatto che microsoft lo abbia "abbandonato" così in fretta non è come nel caso di Vista ma per altri motivi che IMHO risiedono nel voler inculcare a forza nei clienti la nuova incarnazione e non incappare in un altro Vista dal punto di vista (pardon il gioco di parole) di numeri di vendita

ciao ciao

P.S.
io non ho nulla verso win8.x, ho usato per quasi un anno le beta/rtm sia con la vecchia classica interfaccia sia con quella nuova

e se non sono passato a w8.x è solo perchè oggi come oggi non mi offre nulla di più rispetto a seven e non ho soldi da spendere inutilmente
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1