Quote:
Originariamente inviato da Krusty93
Come no? Non può sfruttare meglio l'hardware?
|
l'OS dici? e come fa se l'hardware viene pilotato dai driver?
e comunque fosse, mai da far rinascere una macchina che prima era zoppa, un p4 con xp non è che diventa un c2duo se ci metti seven
Quote:
Secondo questo ragionamento dovrebbero vendere ancora XP, visto che è il secondo OS più usato al mondo nei pc desktop.
Devono portare avanti i prodotti nuovi, non quelli vecchi
|
perfettamente d'accordo
windows xp per quanti anni l'hanno tenuto in commercio?
windows seven per quanto?
perchè windows seven (il miglior successo commerciale dai tempi di xp) l'hanno tolto dal circuito di vendita?
chiediamoci anche questo quando pensiamo al progresso
Quote:
Il precedente di 7 era Vista, e sappiamo quanto fosse poco apprezzato per una marea di motivi. La maggior parte degli utenti aveva XP..e da XP a 7 il passaggio si sente molto di più rispetto al passaggio da 7 a 8.
Oltretutto non c'era il boom degli smartphone, tantomeno dei tablet.
|
lasciamo perdere smartphone e tablet e concentriamoci sugli OS
seven quant'è tuttora apprezzato? Come mai non si parla nemmeno di sp2 per seven?
seven venderebbe ancora, e tanto, il fatto che microsoft lo abbia "abbandonato" così in fretta non è come nel caso di Vista ma per altri motivi che IMHO risiedono nel voler inculcare a forza nei clienti la nuova incarnazione e non incappare in un altro Vista dal punto di vista
(pardon il gioco di parole) di numeri di vendita
ciao ciao
P.S.
io non ho nulla verso win8.x, ho usato per quasi un anno le beta/rtm sia con la vecchia classica interfaccia sia con quella nuova
e se non sono passato a w8.x è solo perchè oggi come oggi non mi offre nulla di più rispetto a seven e non ho soldi da spendere inutilmente