Quote:
Originariamente inviato da martelcris
Perchè chi ha Windows 8, non aggiorna a 8.1? Possibile che il 6% del mercato abbia problemi di upgrade? Io, non ci credo
La prima volta che ho fatto l'agg. a 8.1 il il computer si bloccava continuamente era impossibile usarlo (perfino gestione risorrse si bloccava).
Per di più, dopo l'installlazione non si può fare il rollback con ripristino configurazione. Per fortuna che prima di fare l'agg. avevo fatto una copia con True Image e ho potuto ripristinare il sistema.
Solo dopo qualche mese ho riprovato e la cosa è andata a buon fine; anche se dopo ho dovuto reinstallare alcuni programmi e rivedere la impostazioni di risparmio energetico che erano state copmetamete cambiate.
Posso capire che chi usa il pc per lavoro possa essere poco propenso a giocare con un sistema funzionante rischiando di perdere tempo (e denaro)per avere vantaggi tutto sommato contenuti.
|
Si ma parli della tua esperienza, non del 6% del mercato mondiale (comunque il mio fisso in firma è del 2010 e non ho avuto mezzo problema).
Di solito chi lavora usa Win7 per motivi di compatibilità e driver