View Single Post
Old 04-06-2014, 21:05   #1
Vegeteo
Senior Member
 
L'Avatar di Vegeteo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 4349
Fastweb lento...passaggio ad infostrada

Buona sera,sono cliente fastweb da ormai 11 anni con purtroppo non molte soddisfazioni o meglio,fino a 3 anni fa potevo accettare di avere 3,4 mega di banda ora inizio ad averla un po' stretta sopratutto per il fatto che :
Mentre parlo con skype sento il degrado della connessione che lentamente poi si disconnette per poi riprendersi dopo pochi secondi,questo lo fa per un 2 o 3 volte e poi si stabilizza.
Quando parlo al telefono capita che non sento piu' nulla e la chiamata si interrompe,non cè altro modo se non rifarla.
Vengo buttato fuori dai giochi perchè la connessione cade.
Dopo varie telefonate non sono arrivato a nessuna conclusione se non che mi hanno cambiato modem e ora non riesco piu' a usare manco emule per via dell ip che parte da 100. e il fatto di non poterlo nemmeno rendere fisso tramite modem.

Il tutto è peggiore la sera rispetto a mattina/pomeriggio.


Ho visto l offerta di infostrada e chiamando mi han detto che sono in ull(cosa che suppongo non essere con fastweb) ed essendo a 2,5km dalla centrale secondo voi posso ottenere dei miglioramenti rispetto a fastweb?
Ricordo che quando venne il tecnico di fastweb mi apri' la presa del telefono,taglio' i cavi e mi fece tutti dei lavori a mano,mi conviene far vedere il tutto a un tecnico infostrada?nel caso è possibile,anche pagando,comprare nuove prese per migliorare la situazione?

Se avete una lista di cio' che devo richiedere/far controllare o cambiare son ben felice perchè ormai sono anni in sta situazione.


Grazie a tutti
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso