Quote:
Originariamente inviato da tibbs71
Buongiorno e grazie a tutti per le risposte.
@FERRO10: la 750ti sembra consumare poco e, nel caso, potrei anche pensare di utilizzare un alimentatore di wattaggio inferiore, anche se il risparmio sarebbe piuttosto limitato e mi pregiudicherei upgrade futuri (ma, come detto, è il pc numero 2 e ancora oggi il suo servizio lo fa). Un buon 300 watt basterebbe?
@CELSIUS100: quindi pensi che il secondo GB di memoria non serva? La mia paura è che si presentino altri casi Watch Dogs, ossia giochi che magari non hanno bisogno di potenza bruta ma magari si ciucciano tutta la Vram disponibile. Comunque sì, nel mio shop di riferimento, tra i 90 e i 130 euro si va dalla 260X 1GB alla 265 passando appunto per le 260X 2GB e la 750ti.
E' un bel guaio: da una parte il risparmio, dall'altra le prestazioni, ed il tutto in 30/40 euro.
|
come alimentatore in tutti i casi prenderei un buon 400-450w di marca per stare tranquillo, ti consiglio corsair perchè sono di ottima qualità e non costano una follia
per il discorso della gpu sicuramente la r7 265 è più veloce ma si parla di una differenza sotto il 10% che trasformata in fps diventa 2-3fps di differenza.
considera anche che la 750ti monta una gpu decisamente nuova e quindi è provabile che nel tempo abbia miglioramenti driver

ma queste sono considerazioni personali
in conclusione sei vuoi la massima potenza vai di r7 265 se invece vuoi un ottimo mix di potenza\consumi vai di 750 ti