Quote:
Originariamente inviato da momo-racing
assetto corsa tutta la vita. Progetto nato dalle ceneri di rfactor [i.e. netkar pro] che era un piccolo capolavoro, sta riscuotendo successi di critica ovunque.
Rfactor2 non è ancora uscito ed è nato già vecchio come si può vedere dai video online. Punta tutto, come il precedente, sul coinvolgere le comunità di modder una volta che la piattaforma base sarà uscita.
LFS non l'ho mai provato.
Visti i titoli che hai citato l'unica concreta alternativa che mi sentirei di suggerire è iracing che non ho mai provato ma mi dicono che a livello di "leghe online" sia il top del top e a livello di fisica c'è sotto la mano dei papyrus che sono una garanzia nel genere.
|
@x-frag:
LFS mi piaceva fino a quando lo sviluppo non ha preso la periodicita' delle ere geologiche, senza tenere in conto la presa in giro della ormai leggendaria VW Scirocco. Il modello di guida e' sicuramente piu' scivoloso che assetto corsa ma dipende moltissimo anche dai settaggi e dall'auto (era comunque in sviluppo il nuovo modello di gomme...). La grafica, pur se gradevole ormai e' vecchiotta (ma ne apprezzo la grana fine dei giochi di una volta come gtr2, non come quella grossa dei mafia 2, shift, shift2 etc.)
Sull'online non sono aggiornato, io ci ho girato pochissimo. Probabilmente uno zoccolo duro resiste, ma penso che si siano stancati anche molti appassionati ormai. So solo che si diceva che che sui server degli utenti paganti difficilmente c'erano problemi di crashers: parlo della licenza S2.
PS: In ogni caso non e' un gioco completo, anche se uno puo' farselo bastare.