|
I banchi di ram ovviamente li vendo solamente tutti insieme, sarebbe un fastidio per me venderne solamente 2 alla volta.
Per i prezzi mi dispiace ma non sono per niente d'accordo sulla questione che va sottratta l'iva... innanzitutto io l'iva l'ho pagata quindi va considerata sempre nel prezzo, se facessimo tutti cosi non avrebbe senso la vendita di hardware, tutti i compratori farebbero affari e i venditori degli enormi regali visto che i miei componenti sono tutti nuovi (dove sta scritto) e come nuovi.. è necessario solamente togliere qualcosa per via del fatto che sono sempre passate prima nelle mie mani, anche se la maggior parte sono completamente nuovi.
E poi ditemi in giro chi regala ad esempio una EVGA GTX 780 Ti per 470 euro come nuova (visto che bisogna sottrarre l'iva come dite voi), ma dai ragazzi per favore, non diciamo eresie...
E poi, cosa più importante... importantissima... va considerato il negozio dove ho comprato io il componente e il negozio in questione con il prezzo più basso su trovaprezzi, io le schede video le ho pagate 670 euro su EVGA.EU e registrate sul loro sito... quindi garanzia affidabile ed efficacie direttamente da loro, invece cosa trovo su trova prezzi? Prokoo... negozio non partner di EVGA quindi la casa produttrice può rifiutarti la garanzia, e se usi la garanzia di prokoo devi aspettare 45/60 giorni perchè le mandano chissà in che continente...
Quindi se vogliamo fare i paragoni facciamo come si deve, non vanno fatti solamente quelli per far fare l'affare a tutti voi...
Questo discorso vale ancor di più sulla Rampage IV Black (nuova) e SSD (nuovo, 0 ore di utilizzo) e Velociraptor (nuovo, 0 ore di utilizzo), acquistati da amazon... che se confrontata con la garanzia di "BMP Power" e company mi viene solamente da fare una grassa risata...
Sulle ram ho sottratto 40 euro rispetto al prezzo più basso che si trova in giro, per delle ram nuove e mai utilizzate quindi come da negozio.
Ultima modifica di -LASVEGAS- : 03-06-2014 alle 20:09.
|