Quote:
Originariamente inviato da akumasama
No che ricordi nessun crack o roba simile, l'ultimo usato è di un secolo fa quindi sicuramente non è quello.
A guardare il Process ID non avevo pensato...
Ora l'ho tolto di nuovo (con Avast) e non mi trova niente, al momento il PID 4 è System (NT Kernel & System).
Appena mi ritorna (tanto già so che mi tornerà...) andrò a vedere a cosa corrisponde di preciso.
Ma quando ho visto a cosa corrisponde poi che me ne faccio?
|
Il PID 4 corisponde a Ntoskernel.Ecco un prt scrn dell' mio processo :

Se non fosse cosi ,come gia detto ,digita nel comand prompt il comando :
e vedi se la conessione per il relativo processo e Established o Listening.Se e cosi ,vuol dire che comunica con l'esterno, e deve essere fermato.
Se vuoi tenere avast come av ,cerca di ripristinarlo come in questa guida :
http://en.kioskea.net/faq/29640-avas...fault-settings
e controlla aggiornamenti del suo database.
Il falso postivo io non lo nomino solo quando un virus lo trova ,meglio fare qualche ricerca nei forum dedicati -per esempio il forum di avast e giu perche estato modificato dai hacker

immagina che fiduccia puoi mettere in un av cosi, e potrei dire piutosto ,che se devo scaricare qualcosa , spesso la persona che mette il link incolla un hash da controllare ,oppure dice chiaramente - codice binario rilevato come virus,altrimenti , i va chiesto un log di virustotal . Cosi ,anche prima di aprire il file , i inserisco il percorso nella lista bianca del antivirus. Power script e un esempio noto. Non mi ha mai dato problemi pero non i permetto neanche fare quello che vuole lui -del tipo installare plugin oppure scaricare script perche ognitanto mi sbocca un erore.