Quote:
Originariamente inviato da Titanox2
gli early access sono un successone su steam, evidentemente alla gente piace e a ubisoft hanno seguito la strada.
Finchè la gente continua a comprare questa storia dei giochi schifosi al day1 non finirà mai.
|
Non è questione di comprare o non comprare... il problema sta nel fatto che la gente continua a preordinare basandosi su trailer fintissimi e promesse, che puntualmente vengono disattesi, ma da ciò non impara nulla. Nuovo gioco, nuovi trailer e promesse, nuovi preorder anche da parte di chi, la volta prcedente, è stato malamente fregato -> nuova fregatura. Altro gioco? Stessa identica storia.
E il bello è che ad ogni fregatura tutti a dire "mai più preorder", ma all'occasione successiva, tutti giù di preorder. Finchè questa moda del cavolo non si estinguerà e gli acquirenti saranno meno polli (ma vi piace così tanto comprare a scatola chiusa e a prezzo pieno??!?), perchè ubisoft, EA, bioware e compagnia dovrebbero cambiare strategia?? Che continuino a rilasciare beta, anzi, anche alpha che manco si avviano, tanto i preorder fioccheranno comunque.
E via di trailer uberfighi, promesse su promesse, giuramenti su tutti gli antenati solo per accaparrarsi più preorder possibili... e poi rilasciare ciofeche che definire "beta" sarebbe fargli un favore.