View Single Post
Old 02-06-2014, 12:27   #1
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
[To+ss] Notebook HP DV6-2004SL con problema GPU

Quote:
HP Pavilion DV6-2004SL VENDUTO FUORI FORUM

Il portatile si accende anche se a volte fa fatica, il problema è che usandolo dopo poco crasha e successivamente fatica a ripartire

Il computer viene venduto con 2.5 GB (1x512mb + 1x2gb) di Ram ma senza HDD, tutto il resto è presente, dispongono anche della scatola originale con imballi, lo sticker di Windows 7 è perfettamente leggibile, la batteria è presente la durata stimata è tra 1h e 1.30h a memoria, ora purtroppo non la posso più testare ma il portatile è stato prevalentemente usato sempre con il caricabatterie a batteria scollegata, le plastiche sono ottime e non presentano righe evidenti, il display è perfetto senza nessun pixel bruciato, la tastiera non ha i tasti sbiaditi, il telecomando del media-center è presente, l'unico difetto è quello della GPU che necessita di un reballing

Prezzo 80€ + ss non trattabile

REGOLE

Pagamento anticipato, PostePay - Bonifico Bancario (dovrete attendere che la transazione venga effettuata, non spedisco con il solo CRO)
Precedenza a chi acquista più oggetti insieme o al mio prezzo
La consegna a mano non da diritto ad uno sconto, e né alla precedenza sulla coda
Coda rapida non più di 24 ore dalla prenotazione
In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di rimuovere gli articoli quando voglio
Non rispondo di eventuali danni o smarrimenti causati da parte del corriere
Ogni prodotto viene venduto come visto e piaciuto, senza possibilità di reso

Ultima modifica di nakkius : 03-06-2014 alle 10:41.
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso