Discussione: Problema aggiornamento
View Single Post
Old 31-05-2014, 14:27   #16
AEgYpT
Senior Member

L'Avatar di AEgYpT

Iscritto dal: Jun 2008
Lo scannow non ha avuto successo, tuttocome prima.

Quote:
Originariamente inviato da Davide Z Guarda i messaggi
per l' user profile puoi anche ignorarlo, di sicuro un settaggio dell' antivirus , ma ripeto ...ignoralo

per il wmi mi sembra strano che non è riuscito il fixit

per amd fuel non saprei, prova a disattivarlo nei servizi e vedi come si comporta il pc

EDIT in gestione dispositivi hai trovato errori/avvisi?
Il WMI adesso dovrei essere riuscito a risolverlo. Il procedimento manuale non aveva funzionato, però ho notato che nel software di tweaking linkato da Diana c'era una voce "ripara wmi", quindi l'ho eseguita.
Adesso negli eventi compare WMI ma senza errori, quindi tecnicamente dovrebbe essere risolto.
Lo terrò d'occhio.

In gestione dispositivi non ci sono errori/avvisi.

Quote:
Originariamente inviato da Davide Z Guarda i messaggi
scusa ma quel amd fuel sarebbe l' equivalente del intel rapid storage su piattaforma intel? filtri vari sul hdd ecc...

da gestione dispostivi posta uno screen di proprieta driver dell' hdd (dettagli driver)

PS hai sostituito l' hdd ?
Il fuel dovrebbe servire per il processore. Sia per ottimizzare eventuali overclock, sia per gestire il cool&quiet. Almeno a quanto ne so.
Qualcuno attribuisce quell'errore al driver AODDRIVER4.1, ma nel mio "gestione dispositivi" non appare.

Queste sono le proprietà dell'ssd su cui ho l'os:

E no, non ho sostituito l'hdd recentemente.
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso