Quote:
Originariamente inviato da Davide Z
hai provato disattivare il servizio acronisschedule2 ? dai servizi lo fermi e lo impostti all' avvio su disabilitato ,
|
Niente
Quote:
Originariamente inviato da tallines
Ok, mi verrebbe in mente di suggerirti di provare a fare un sfc /scannow per vedere se trova degli errori nel file system, ma mi sa che il riusltato è come quello che è successo con i vari tweak che hai usato .
Se vai nel visualizzatore eventi (digita eventvwr da Start/Cerca ed espandi la voce Registri di windows), in Applicazione e in Sistema, guarda se c'è un Errore che è riconducibile al fatto che il pc si riavvia a caso .
Se ne hai troppi di eventi.............puoi anche cancellarli, quando il pc si riavvia vai a vedere cosa è stato riportato .
Se devi riportare, riporta solo 3 cose : Id evento, Origine e la voce Generale (che trovi sotto, e che sarebbe la Descrizione dell' evento accaduto)
|
Ok ho cancellato gli eventi di Applicazione e Sitema.
Per ora non si è verificato nuovamente un riavvio casuale un riavvio casuale, comunque riporto i vari errori del registro (che son sempre i soliti).
In
Applicazione si verificano due errori ed un avviso:
Avviso
ID Evento: 1530
Origine: User Profile Service
Descrizione: Il file del Registro di sistema è ancora in uso da altri servizi o applicazioni. Il file verrà scaricato ora. Dopo lo scaricamento i servizi o le applicazioni che stanno utilizzando il file del Registro di sistema potrebbero non funzionare correttamente.
Errore 1
ID Evento: 1000
Origine: Application Error
Descrizione: Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: Fuel.Service.exe, versione: 1.0.0.0, timestamp: 0x517f39a1
Nome del modulo che ha generato l'errore: Device.dll, versione: 4.1.0.0, timestamp: 0x4f55e10b
Codice eccezione: 0xc0000005
Errore 2
ID Evento: 10
Origine: WMI
Descrizione: Impossibile riattivare il filtro eventi con query "SELECT * FROM __InstanceModificationEvent WITHIN 60 WHERE TargetInstance ISA "Win32_Processor" AND TargetInstance.LoadPercentage > 99" nello spazio dei nomi "//./root/CIMV2". Errore 0x80041003. Impossibile recapitare gli eventi tramite questo filtro fino alla risoluzione del problema.
In
Sistema si verifica un errore:
Errore
ID Evento: 7034
Origine: Service Control Manager
Descrizione: Arresto imprevista del servizio AMD FUEL Service. Questo evento si è già verificato 1 volta(e).
Adesso provo pure lo scannow.