Provato poco fa.
Prima impressione spettacolare, mi sembra un po' dead island.
comunque di difetti gravi non ne ho visti, bug ne è pieno e ci sono molti che possono dare fastidio.
entrata la visuale dentro una barca, suoni del bastone che sbatte nell'acqua come nel terreno, quasi mai l'ascia entra dentro il foro nell'albero.
ma il più bello è la pistola lancia razzi con colpi infiniti che spara a raffica.
I proiettili non hanno una fisica definita sopratutto dentro la caverna.
i nemici a volte si incastrano tra rocce o tra gli alberi, anche se hanno una discreta IA che provano ad accerchiarti velocemente e colpiscono duro alle spalle.
non mi ha salvato nonostante ho costruito il rifugio del cacciatore, il gioco ha crashato e ho dovuto ricominciare da capo.
sembra che non possono entrare dentro l'aereo iniziale.
l'ombra del personaggio non ha la testa
le tartarughe non danno loot, gli uccelli danno solo piume e non si spaventano quando ti avvicini, come i pesci del resto.
Il prossimo aggiornamento ci sarà tra 15 giorni, speriamo che risolvano questi bug.
Per il resto grafica, suono e gameplay sono eccezionali. Ti senti sempre braccato, la paranoia che ti vedano è alta. I suoni dei passi veloci ti rende l'idea della distanza e della direzione dove avverrà l'attacco e dopo un po' capisci come provare a schivarli.
Quando pensi di essere morto ti ritrovi dentro la caverna con tutto l'equip e l'accendino che ogni tanto si inceppa la pietrafocaia e rimani al buio rendendo tutto ancora più cupo e anzioso.
Gli item utilizzabili illuminano troppo e di notte ti permettono di orientarti anche senza luce.
Io lo farei con meno di questi indicatori. Se ti perdi nella foresta non è che hai indicatori dove c'è la capanna.
Cmq per adesso sembra molto scriptato ma per un accesso anticipato non possiamo lamentarci troppo.