Ciao a tutti! Ho deciso di cambiare il mio case, lo Xigmatec Midgard, con qualcosa mi migliore qualitá e soprattutto una migliore aerazione. Budget: massimo 100 euro, anche se potrei sforare se mi dite che ne vale la pena.
Per adesso ho addocchiato tre soluzioni:
1 Cooler Master Haf 912 Plus: lo comprerei ricondizionato sul sito della Cooler Master piú due ventole ulteriori: una da 200mm sul tetto e una da 120 mm sulla paratia laterale. Mi costerebbe poco piú di 70 spedito, sarebbe la soluzione piú economica e con un'ottima aerazione credo migliore delle altre due soluzioni.
2 Fractal Arc Midi R2: lo comprerei in germania per poco piú di 80 spedito, ma penso che l'aerazione sia migliore sull' Haf, nonostante questo Fractal sembri costruito meglio.
3 Corsair Carbide Air 540: qua passo da due mid tower sotto i 100 euro a un cube che costa qualcosa in piú del budget prefissato, però mi piace veramente molto, soprattutto per la questione che ci sia veramente tanto spazio dietro la scheda madre per i cavi; però non so se vale veramente i soldi spesi in piú.
Voi cosa dite? Avete qualche altro modello da consigliarmi? Grazie!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk