Quote:
Originariamente inviato da Benna80
tutto vero, e aggiungo in risposta a una domanda fatta sopra: copiare N giga di gioco da un pc (associato ad un account origin) ad un altro (associato allo stesso account origin) non è possibile, il gioco non ti partirà, già provato parecchie volte. Mi è sempre toccato riscaricare (parlo per esempio di BF4) 40 e rotti giga di roba (gioco + espansioni) (12-13 ore di tempo a 800kb/s)
|
io l'unica volta che ho dovuto farlo ci sono riuscito...la situazione era diversa ma concettualmente simile...avevo messo origin in playonlinux(su un pc con dualboot) ma il download tramite il client in questo ambiente aveva problemi di velocità di download. Allora l'ho scaricato col client da windows e l'ho installato, poi sono rientrato con linux e ho copiato l'intera cartella nel disco virtuale che ti crea playonlinux. Morale: quando ho lanciato il gioco da Origin in playonlinux ha tentato di scaricarlo, si è accorto che c'era già...ha fatto un paio di operazioni e poi è partito.
Perciò sembrerebbe, se non sono cambiate le cose nell'ultimo anno, che si comporti praticamente come le cartelle di steam