Quote:
Originariamente inviato da diana33
Ciao ,vai nel c:\ windows \ software distribution \download e cancella il contenuto.Poi vai nel control panel - dissintalla un programa - cerca aggiornamenti installati e quando la finestra si riempie ,guarda per data ultimo aggiornamento -cancella anche li ultimo -oppure ultimi , e rifai tutto il percorso dal windows update cercando i aggiornamenti.Comunque sia ,se esce fuori un erore del genere ,dovrebbe darti anche indicazioni su che cos'e andato storto, o su quale aggiornamento si riferisce.La finestra con azzuro - la puoi clickare per vedere la cronologia dei aggiornamenti.
|
Quote:
Originariamente inviato da Davide Z
magari cè qualche servizio net framework (vedi task manager) avviato da qualche applicazione e non ti lascia aggiornare i file di windows,
|
Quote:
Originariamente inviato da tallines
Prova come suggerito, cancella la cartella o il contenuto della cartella Download e anche della cartella DataStore che si trovano in C/Software Distribution . Una volta cancellate le cartelle, riavvia il pc .
Prima devi fermare il servizio windows update .
Alla fine delle operazioni lo riattivi >
http://windows.microsoft.com/it-it/w...#1TC=windows-7
|
Innanzitutto grazie a tutti per il supporto.
Purtroppo la situazione non è variata di una virgola
Ho disinstallato tutti gli aggiornamenti di maggio, disabilitato Windows Update dai servizi, cancellato il contenuto delle cartelle che mi avete indicato (Download e DataStore), riavviato e riabilitato Windows Update, ma la finestra appare pari pari a come l'ho allegata al primo post.
La cronologia dei download è vuota e mi dice che non è stato tentato nessun aggiornamento. Infatti non compaiono errori di mancata installazione, pare che proprio non ci provi neanche ad installare l'aggiornamento.
Dal taskmanager non mi sembra di vedere servizi framework attivi.