View Single Post
Old 11-04-2004, 19:53   #5
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
senti qui;

(lo do' via mode on)

Spettabile....(blah blah blah)

La mia motivazione a lavorare in banca e' legata all'inettitudine e l'arroganza della nostra civilta',il cui unico scopo nel contatto con il vil danaro,e' quello di calcolarne gli accumuli sino all'esasperazione. Nel mio caso invece,cio' che rende la mia persona perfettamente idonea all'offerta lavorativa presentatasi,e' la totale lontananza da questo aspetto,poiche' l'unica passione che ho provato sin da bambino nell'entrare in contatto con le banconote monetarie,e' stata quella di un viaggio,un viaggio con la mente,al contatto con il pubblico,pronto servitore di questa comunita' di inetti,loro eterno e sapiente messia,capace di tramandare la viscerale bellezza della filigrana creando con essa un rapporto univoco di sudditanza,non quella da tutti conosciuta come esasperazione della new economy,bensì pura e semplice credenza che la filigrana contenga in se' i veri valori del mondo,come il super uomo di nietzche,lontano dalla mentalita' marxista,felice di riportare i consumatori sulla nuova strada della gloriosa morte e rinascita nella suddetta lega cartacea.

felice ed ansioso di prestare il mio servizio per la sua gloriosa figura di direttore,io umile discepolo,porgo a lei i piu' cordiali saluti,provando vergogna sapendo di non poter mai riuscire a fare auguri realmente significativi verso lei come spirito prima che uomo.

in fede.

(lo do' via mode off)
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso