ciao a tutti, sono stato colpito anche io, ho scritto al supporto che ovviamente non conferma nulla, solo che l'invio è partito dall'esterno dei server di libero.
Ho analizzato gli header dei messaggi di ritorno ed in effetti sono partiti da svariati server in giro per il mondo e non c'è traccia nella posta inviata.
Questo ci conferma che nn dovrebbero essere stati violati gli account e ovviamente non sussiste problema virus sui computer (quindi si prega di non aggiungere entropia al topic).
Sul tema di cosa è stato bucato: posta inviata o rubrica è indifferente anche perchè ogni mittente delle mail inviate con libero viene automaticamente aggiunto alla rubrica.
Piuttosto come possiamo fare veramente a procedere tutti insieme a class-action, segnalazioni polizia postale e mezzi di informazione? qui il danno è grosso e serio!
|