Quote:
Originariamente inviato da Kumalo
Quindi mi dici che un pedofilo che viene accusato e sconta la pena, quando esce e' un santo?
|
Stai mischiando cose che non c'entrano nulla, come la pedofilia che molto probabilmente è legata a una malattia.
Per cui, sì, NORMALMENTE una persona che ha scontato una pena risulta riabilitato secondo la legge.
Fortunatamente il fascismo è passato da un pezzo...
Quote:
C'e' stata una sentenza che ha portato a 5/7 anni di buio totale dove Intel pagava la grande distribuzione per vendere computer equipaggiati solo con processori Intel, perche' al tempo una 500 in retromarcia era migliore, che ha portato i 4/5 ingegneri di semiconduttori piu' in gamba e bravi (IMHO) degli ultimi 15 anni ad andarsene (trimestri in rosso profondo, stipendi in calo, tagli al personale a gogo) tutti in Apple, lasciando ad AMD 4 cretini e buco enorme con quasi 8 trimestri in rosso......poi gli danno 1mld tanto cosi' per non farla chiudere sai come ti rovino ma ti lascio li' agonizzante.
|
Hai detto bene: "al tempo". Si è trattato UN episodio per il quale Intel ha pagato, e pure pesantemente, visto che è stata costretta a cedere una licenza x86 senza limiti ad AMD (oltre al maxi-risarcimento).
Tra l'altro alcuni ingegneri qualche tempo fa sono tornati in AMD. Com'è ovvio che sia, visto che i professionisti vanno e vengono. E' "soltanto" una questione di soldi e/o di convenienze.
Quote:
Io ho le mie idee, e' un paese quasi libero e una sentenza c'e' stata quindi per me Intel la sua fortuna l'ha costruita a suon di mazzette.
|
Tu non conosci la storia di Intel, e questo qualunquismo generalista lo dimostra.
Quote:
P.S. poi se vuoi parliamo del compilatore M$ ottimizzato per Intel
Cya
|
Parliamone pure.