Quote:
NEL DOPO GARA COLPITO VIERI
Domenica, 11 Aprile 2004 18:40:17
PERUGIA - Brutto episodio al termine della partita Perugia -Inter. Un'ora e mezza dopo la conclusione dell'incontro, mentre il pullman nerazzurro sostava nell'antistadio in attesa della partenza verso l'aeroporto, Christian Vieri è stato colpito da una bottiglia lanciata dall'esterno del "Renato Curi". La bottiglia, dopo essere rimbalzata sul tetto del pullman dell'Inter, ha colpito il centravanti nella zona temporale sinistra, procurandogli una ferita e una contusione. Le condizioni di Vieri sono buone, è già stato soccorso dallo staff medico dell'Inter e farà rientro a Milano regolarmente con la squadra.
CHRISTIAN VIERI STA BENE
Domenica, 11 Aprile 2004 19:05:40
PERUGIA - Christian Vieri sta bene. L'attaccante nerazzurro, dopo essere stato colpito colpito da una bottiglia lanciata dall'esterno del "Renato Curi" nella zona temporale sinistra, è stato medicato dallo staff medico nerazzurro. Vieri è salito sull'aereo che in questo momento sta riportando la squadra a Milano.
|
STI STRONZI!
Cmq,godiamoci la nostra vittoria fondamentale x il 4° posto!Adesso mercoledì pensiamo a ribaltare il marsiglia!Ho sentito che Mancherà quell'ottimo giocatore conosciuto come Drogba,a causa dell'ammonizione dopo la rate segnataci all'andata,qualcuno può confermare?Grazie!