View Single Post
Old 28-05-2014, 20:44   #24
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
e quindi ? ci sono software house che CERTIFICANO i loro software GPGPU con le GTX, Adobe in primis; con le Tesla paghi feature particolari di cui il professionista normale non se ne fa una fava e difatti le vendono praticamente tutte nei datacenter e nelle soluzioni GRID; le Quadro quando non vengono usati i loro driver come nel GPGPU sono soldi buttati.

un po come dire che alcune Workstation Dell non sono veramente Workstation perchè hanno un i5/i7 e non uno Xeon
la stessa Nvidia dichiara "Experience incredible speed and cool, quiet performance in your favorite games on the highest resolution imaginable."

Che poi con la Ferrari io possa andare a farci la spesa o usarla come auto di rappresentanza questo nessuno lo mette in dubbio non metto in dubbio che magari qualche professionista penserà pure di acquistarla per utilizzi in ambiti lavorativi ma questa gpu sembra rivolta anche (e soprattutto) ai gamers... non so quali dato che con quella cifra io andrei a Cuba per un mese e mi sollazzerei dalla mattina alla sera ma vabbè
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1