Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru
Smanettare che cosa ? Se per PC Gamers te intendi gli utonti dalle basse pretese con configurazioni al risparmio sinceramente nemmeno sono degni di considerazione, io ogni gioco sempre con configurazioni di fascia alta come è giusto che sia un Gaming PC e gli unici smanettamenti che faccio è piazzare tutto al massimo, si e no dai 15 ai 30sec, dura vero ? Sto già sudando solo a pensarci. 
Questo gioco dà problemi ? Disinstallato.
Ma sta pur certo che la qualità è comunque superiore alla versione console, quindi c'è poco da vantarsi, e sicuramente vantarsi di essere un niubbo ignorante a cui piace tutto elementare non è il massimo, fossi in te eviterei di evidenziarlo così marcatamente 
|
quindi mi stai dando dell'ignorante? ok..
Non mi stavo vantando di niente, è che è seccante quando si dice che si preferisce una console per l'immediatezza sentirsi rispondere che anche il pc è immediato, visto che non è vero... su console metti il disco e giochi, sul pc devi perdere un po di tempo a sistemare tutto (e non sto dicendo che è difficile farlo, io i pc li vendo per lavoro, fai un pò tu quanto possa essere difficile per me configurare un giochillo)...
Se mi dici che preferisci il pc perchè vuoi la massima qualità ok, ma se io ti dico che invece preferisco la console per l'immediatezza non mi rispondi che anche il pc è immediato, come io non mi sognerò di dirti che anche su console la grafica è al top