Quote:
Originariamente inviato da orazio90
Premetto che incontro una certa fatica a parlare con chi imposta il FOV sotto i 40.. da ora in poi parlerò solo con coloro che lo metteranno dai 40 in su.. Cioè dai..con 35 non si vede nemmeno il cruscotto e nemmeno gli specchietti
Detto questo se fosse come dici tu, allora non avrebbe senso creare un intelligenza artificiale in un simulatore.. peccato che i migliori simulatori sono quelli che appunto SIMULANO il comportamento reale delle vetture tramite l'utilizzo della cpu di un computer. Altrimenti se voglio gareggiare con persone vere personalmente esco di case e mi reco in una pista VERA.
E comunque non ho detto che tutti i giocatori presenti nel multi sono bimbiminkia, se non altro perché ci sono io 
|
Che a 35 non si vedono gli specchietti è un discorso,che il fov corretto è 35 è un'altro...... Gli specchietti non li vedi perchè non hai visuale laterale, non di certo perchè il fov è sbagliato (in game tasto f11 ed eccoti lo specchietto )..... Di certo anch'io preferisco andare in una pista vera (e ci vado quando ne ho la possibilità ) ,il sim racing è un'hobby, se per te i simulatori danno il meglio di sé con l'ia non so' veramente cosa farci..... Ti assicuro che se i simulatori di guida uscissero senza multiplayer non se li filerebbe nessuno......
Però io usavo il fov a 35,inutile parlarci
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk