Quote:
Originariamente inviato da orazio90
Guarda il problema è che di saputelli come te ne ho "affrontati" parecchi su questo forum e devo dire che sono la rovina del forum stesso.
Quindi non rispondo più alle provocazioni, tanto hai la convinzione di detenere la verità assoluta, e con te non ci potrà mai essere un confronto degno di questo nome.
Quindi per me il discorso finisce qua. Hai ragione, il FOV corretto è 35 e il multiplayer è la cosa più importante di un simulatore.
|
Punto 1- saputello?

no guarda .. io come tanti qui, ho la tendenza a documentarmi prima di mettermi a dibattere , onde evitare di scaldare la tastiera inutilmente e quando qualcosa non la so sto zitto e me la faccio spiegare, non mi metto certo a fare dell ironia con chi me la sta spiegando.
Punto 2-nessuno ha provocato, anzi ti inviterei a moderare i termini perché se qualcuno ti fa notare che stai sbagliando, questo non ti autorizza a dargli gratuitamente del fanatico e del saputello
Punto 3-il fov corretto , alla distanza che hai descritto tu, e con le dimensioni del monitor che hai detto di avere, è 35 e come ti ho già detto è questione di matematica e di applicarla, non parliamo di fantascienza , ragion per cui se a casa tua 2+2 fa 5, a casa mia fa ancora 4.
Punto 4-la rovina dei forum sono gli utenti che quando ignorano qualcosa invece che andarsi a documentare o chiedere lumi , stanno li a far polemica (gratuita) con chi gliele spiega, dibattendo polemicamente su cose che non sanno
Ti saluto perché mi hai stancato e vorrei evitare di proseguire un OT così inutile.