Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85
Porti all'attenzione fatti a me noti quanto la morte di Napoleone a Sant'Elena. Detto questo non so se offendermi perché mi reputi un ignorante o classificare questa tua uscita come ingenua saccenza.
Trovo ridicolo sino all'imbarazzante definire OGGI Intel come "buona solo a dar mazzette" visto l'ABISSO che c'è tra lei e la concorrenza. Poi, possiamo disquisire quanto vogliamo su "sconti" illeciti o meno che offriva ad aziende che avessero voluto usufruire dei suoi prodotti.. ma ad oggi c'è ben poco che sulla qualità le si può rinfacciare.
CIAWA
|
E allora se li sai devo purtroppo ammettere che non li hai del tutto capiti, che non vedi piu' in la del tuo naso e ne capisci ben poco di strategie aziendali.
Leggiti la storia un po di Raja Koduri e Jim Keller, di cosa hanno fatto e del perche' hanno fatto determinate scelte professionali.
Succede ovunque, in tutte le aziende peccato che un danno netto di 4mld e' stato risarcito con poco piu' di 1mld, il problema non sono i soldi sono le perdite interne.
Cya se ti serve aiuto chiama!