View Single Post
Old 28-05-2014, 15:27   #15419
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Aspetta con pazienza...
ecco, io pazienza non ce l'ho..

visto che nessuno mi ha risposto in preda a sti flame inutili fastweb si fastweb no che sono anche abbastanza ot come segnalato da un intervento del moderatore poc'anzi...

riposto il mio problema:

AGGIORNAMENTO:

tecnico arriva di nuovo

nonostante FOSSE SPECIFICATO CHIARAMENTE che l'armadio doveva essere quello precedente mi hanno riappioppato il successivo

abbiamo verificato con il tecnico NEL MIO PALAZZO TUTTO è sull'armadio precedente... l'intero palazzo è segnato sbagliato...
mi ha detto che lui da l'annullamento ma dovrebbero continuare a mantenermi la pratica aperta e che secondo lui ci vuole una settimana

io mi sto incazzando come una iena... c'e' un modo per velocizzare le cose? un numero di telefono a cui chiamare e farmi sentire a modo?

non è possibile che si vada di settimana in settimana... arriviamo all'estate cosi'

che cacchio 2 settaggi del cacchio su un affarino devono fare pure se ne hanno 100000 da fare al giorno si risolve in ben meno di 1 settimana

posso provare a chiamare il numero di assistenza per i clienti che hanno già la linea? come è il numero?

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso