Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo
Aspetta con pazienza...
|
ecco, io pazienza non ce l'ho..
visto che nessuno mi ha risposto in preda a sti flame inutili fastweb si fastweb no che sono anche abbastanza ot come segnalato da un intervento del moderatore poc'anzi...
riposto il mio problema:
AGGIORNAMENTO:
tecnico arriva di nuovo
nonostante FOSSE SPECIFICATO CHIARAMENTE che l'armadio doveva essere quello precedente mi hanno riappioppato il successivo
abbiamo verificato con il tecnico NEL MIO PALAZZO TUTTO è sull'armadio precedente... l'intero palazzo è segnato sbagliato...
mi ha detto che lui da l'annullamento ma dovrebbero continuare a mantenermi la pratica aperta e che secondo lui ci vuole una settimana
io mi sto incazzando come una iena... c'e' un modo per velocizzare le cose? un numero di telefono a cui chiamare e farmi sentire a modo?
non è possibile che si vada di settimana in settimana... arriviamo all'estate cosi'
che cacchio 2 settaggi del cacchio su un affarino devono fare pure se ne hanno 100000 da fare al giorno si risolve in ben meno di 1 settimana
posso provare a chiamare il numero di assistenza per i clienti che hanno già la linea? come è il numero?