Quote:
Originariamente inviato da hardstyler
politica o no, io sto aspettando ormai 18 mesi che il mio armadio (e gli altri 2 attorno) vengano cablati! sono armadi nuovi, non quelli vecchi ma sono ancora li senza tetti rossi, senza neanche il segno di qualche transenna per dei lavori, nulla di nulla! li trovi in via romagna...e pensare che nella stradina sopra il Tamoil in via fabio severo c'è un armadio murato e già diversi mesi fa lo hanno cablato con un armadio con il dslam esterno quindi hanno anche fatto un bel scavo...certo solo telecom può sapere da dove partono i cavi e fin dove possono arrivare e quell'armadio ha un numero tutto meno che consecutivo a quei 2 in via romagna però se potevano tirare altra fibra fin su non vedo perchè non l'abbiano ancora fatto!!! spero solo non ci siano problemi tecnici che ne impediscano la realizzazione o magari sia tutto fattibile ma costi troppo perchè magari devono ricablare da zero qualcosa...le sparo li eh, non ho idea, son solo 18 mesi e spero vivamente che a luglio tutto non si fermi altrimenti che diavolo, chiedo ad infostrada? a fastweb? ma perfavore che se non ci fosse telecom non avevamo soprattutto a trieste neanche la 384 kb/s di anni e anni fa!
come dimenticare poi il discorso ospedale militare che a fine anno sicuro è pronto per gli alloggi degli universitari e professori, le fibra l'hanno posata di sicuro ma l'armadio che sta immediatamente sotto non ha ancora il dslam ma dubito fornisca solo quella struttura, in via fabio severo alta e bassa c'è la fibra perchè ci sono degli armadi con dslam ma non tutti. si vantano pure che hanno cablato e scavato in modo da recare minor disagio possibile, se loro chiamano efficienza, intervenire 4 volte su un solo armadio (e mica solo uno!) a distanza di mesi allora io sono Piero Angela!
|
È proprio quello il mio armadio

È proprio quello che mi domando anch'io. A breve arriverà chissà quanta gente. Spero che poi non si intasi tutto...