Quote:
Originariamente inviato da zero killed
se vuoi le motivazioni eccone alcune:
-troppi utenti col pad che pensano di giocare a gran turismo,serve un "filtro" per accettare o meno utenti col pad/volante in modo da mettere tutti alla pari e non rovinare l'esperienza simulativa
-troppi utenti non sanno le basi della competizione sportiva e alla prima staccata credono di sorpassarene 6/7 e si finisce in megatamponamenti ed in generali guidano sporco e scorrettamente (questi due difetti facilmente evitabili creando gruppi privati di gente seria)
-fisica dei contatti ridicoli e ancora parecchio indietro
-bandiere inesistenti
-penalità dei 5 secondi o 50 km/h ridicola e per niente simulativa
-ottimizzazione quasi inesistente,in sli/crossfire si ha uno stuttering esagerato che rovina completamente l'esperienza di guida
-ogni volta che faccio una gara online trovo 1/2 utenti che rimangono fermi in griglia,troppo poco tempo per sistemare la macchina fra qualifica e gara e se perdi un'attimo in più nel menu assetti non capisci quando parte la gara
-ancora nessun danno con i contatti,facendo cosi' si stimola il bimbo nutelloso a non frenare e buttarti volutamente fuori
-fino allo spegnimento dei semafori rossi non si può innestare la marcia,poco simulativo e uso della frizione in partenza troppo difficile e irreale
-ad ogni gara online che ho fatto arrivava al traguardo meno di metà schieramento
-necessità di punire chi guida sporco,scorretto e fà l'idiota in modo tale da creare un "livello" pilota e garantire a chiunque di gareggiare con piloti più o meno di pari livello
-la soddisfazione che mi danno altri sim nel terminare una gara in buona posizione assetto corsa non me la dà
sicuramente ho dimenticato qualcosa per strada....
capisco inoltre che con l'online siamo solo agli inizi ma ho poche speranze sinceramente.....in ognuno di questi punti da me elencati ho visto pochi passi avanti,tanto per fare un'esempio lo stuttering in sli era presente anche nella tech preview e oggi che siamo teoricamente vicini alla 1.0 le cose seono cambiate ben poco....
questo è il mio punto di vista,potete essere d'accordo o meno ma io la penso cosi'
|
Trova una community dove giocare...le gare online aperte non hanno senso logico ed anzi è preferibile l'IA piuttosto di eventi selvaggi.
Ieri sera, in una delle community dove gioco, si è fatto una garetta online di test e ci si è divertiti un sacco indipendentemente da chi usava volante, pad, aiuti, visuali etc...
Non contano le periferica e le impostazioni del server(limitazioni di aiuti etc.. ) contano le persone: puoi trovare "PRO" col fanatec e postazione da 2000E ma se gli scatta il matto ti buttano fuori pista comunque...
Quindi il mio consiglio è sempre quello per tutti: trovatevi una community dove giocare online e questo vale per ogni gioco di corse e non.