View Single Post
Old 28-05-2014, 10:44   #15348
-Griso-
Senior Member

L'Avatar di -Griso-

Iscritto dal: Mar 2003
Cittā: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da hardstyler Guarda i messaggi
se leggete sulla pagina del Il Piccolo di oggi scrivono che entro luglio telecom ha terminato i lavori per la fibra garantendo quindi copertura in fttc a 163mila triestini (ma mancherebbero a occhio altri 50mila....) ma cavolo spero sia solo una notizia rilasciata cosi' alla stampa senza darne peso!! Se mi son sbagliato sul numero comunque almeno altre 40mila persone non hanno ancora la fttc (parlo sempre di collegamento e non di contratti attivi dai singoli, per questi al momento sono solo 1500) perche' se veramente terminano a luglio praticamente chi ce l'ha, ce l'ha, chi no si attacca! Caspita, c'erano dei "buchi" nei file xls che pian piano hanno coperto ma tutt'ora ci son molti armadi abbandonati a se stessi e parlo di armadi che si vedono in strada, non solo di quelli che si vedono nei file excel non aggiornati anche di mesi.

Sottolineano nell'articolo che i 163mila sono il massimo che possono fornire!!!

In pratica ormai non occorre neanche sperare?
Infatti, io sono in pieno centro e ancora non coperto mentre tutti gli armadi intorno a me lo sono.
Stanno facendo una chiara marchetta politica
MSI Z170I Gaming Pro AC|i5-6600K |Noctua NH-L9x65|32 GB Corsair Vengeance CL 16|Samsung SSD 850 PRO|Wester Digital 1TB|Wester Digital 3TB|Gigabyte GTX 980Ti|Corsair CX650M| Corsair Graphite 380T| In attesa del monitor..

Ho concluso con: Deep73, Red_Rose, bixxio, pucceddu, Tortellone, }OroNero{, FENZ, DarkHalf, FA-Blade, zetec, o_o, Aguex, Amlugil, squich, giorgioprimo, grifo666, ErodeGrigo, guidusmilano, @recidivo@,Sanji, carlone88, Sattosat
-Griso- č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso