Quote:
Originariamente inviato da zero killed
se vuoi le motivazioni eccone alcune:
CUT..
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Concordo ma secondo me bisogna accettare che certe cose sono inevitabili.
Kunos non è una onlus, è li per passione ma sopratutto per guadagnare .
Se il gioco ha introiti solo sulla prima e unica vendita, deve essere appetibile a tutti pur essendo un sim ,ragion per cui le tue critiche , benché sacrosante , cozzano con il concetto di vendite.
Quanti hanno lo sli?
Quanti usano il volante?
Quanti vogliono la gara seria e quanti invece si fanno la garetta scacciapensieri prima di cena con sportellate annesse, soddisfatti di giocare su un "sim" e non su need for speed?
Quello che cerchi tu è un qualcosa di più mirato, direi più professionale (e non parlo di bellezza del gioco, della fisica o del ffb, ma della destinazione d'uso) ma per forza di cose più di nicchia e proprio perché tale, ci può essere solo se chi produce trova poi il modo di trarre ricavi in qualche altro modo...un gioco a pagamento che fa del rigore la sua arma vincente , e che si distingue e trae guadagni proprio da quello.
Il concetto di Ac e' diverso , che vuole essere un sim (fatto bene) ma che abbraccia un po' tutte le esigenze e le tipologie di utenti, dal fanatico dei sim, al casual gamer che si vuol fare il giro sul 458 usando la tastiera del pc.