View Single Post
Old 28-05-2014, 11:25   #5
sam333
Member

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
allora oltre all'hdd piazzerei un bel ssd, da 120 gb x s.o. programmi e qualche gioco pensi che gli possa bastare o melgio 240gb?
xkè e un ali di fascia bassa, come montare le gomme di una punto su una bmw da 70000 euro, si pososno montare ma poi nn sono un granchè e visto che ci si può permettere il bmw bisogna anche adeguare la spesa a ciò che gli gira intorno, nn serveno spese elevatissime su un platinum basta qualcosa di efficiente e di qualità
modelli di cosa? a livello professionale? con quali software?
chiedi bene sull'overclock, xkè possono partire anche tanti soldi, che se nn sfrutterebbe si possono mettere su altri componenti "fondamentali"
Allora per ssd credo proprio di sì, per i modelli credo modelli 3d per giochi e per creare piccoli video però non so che programmi intende usare.per alimentatore dici allora che possa basta un corsair rm750?. come overclock ho chiesto e sembrerebbe abbastanza elevato infatti gli ho messo nella configurazione un impiando di raffreddamento a liquido della cpu a 100€.
Per altri componenti importanti che intendi?grazie tante per l'aiuto che mi stai dando!
sam333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso