Quote:
Originariamente inviato da celsius100
allora oltre all'hdd piazzerei un bel ssd, da 120 gb x s.o. programmi e qualche gioco pensi che gli possa bastare o melgio 240gb?
xkè e un ali di fascia bassa, come montare le gomme di una punto su una bmw da 70000 euro, si pososno montare ma poi nn sono un granchè e visto che ci si può permettere il bmw bisogna anche adeguare la spesa a ciò che gli gira intorno, nn serveno spese elevatissime su un platinum basta qualcosa di efficiente e di qualità
modelli di cosa? a livello professionale? con quali software?
chiedi bene sull'overclock, xkè possono partire anche tanti soldi, che se nn sfrutterebbe si possono mettere su altri componenti "fondamentali"
|
Allora per ssd credo proprio di sì, per i modelli credo modelli 3d per giochi e per creare piccoli video però non so che programmi intende usare.per alimentatore dici allora che possa basta un corsair rm750?. come overclock ho chiesto e sembrerebbe abbastanza elevato infatti gli ho messo nella configurazione un impiando di raffreddamento a liquido della cpu a 100€.
Per altri componenti importanti che intendi?grazie tante per l'aiuto che mi stai dando!