Quote:
Originariamente inviato da obiwan-80
Aggiungo anche della pirateria...forse soprattutto.
|
Credo che questo aspetto sia forse uno dei pochi che negli ultimi anni abbia girato in positivo soprattutto per il fatto che si sono moltiplicati sconti e saldi nel digital delivery...per cui puoi trovare i nuovi giochi al lancio anche a meno dei soliti 50€ di prima(il che perlomeno è una "consolazione" in caso di roba buggosa) o trovare prezzi molto interessanti nell'arco di pochi mesi.
Basta seguire ad esempio il thread del risparmio digitale
Quote:
Originariamente inviato da mikael84
Se non fosse per Stalker avresti smesso di giocare da un pezzo
|
Eheheheh no no...in un modo o in un altro mi riadatto e se le cose nuove non mi prendono vado a rispolverare titoli vecchi, rigiocandoli magari in una veste che prima non mi potevo permettere per i limiti di risoluzione o di potenza grafica.
Se pensi che ora dopo anni sto rigiocando il primo brothers in arms a 1800p con sgssaa 4x....

Quindi diciamo che è raro che io non abbia sfruttato/sfrutti le mie vga a meno di mancanza di tempo.
Circa la mod di Stalker...io penso che certa gente dovrebbe proprio mettersi a sviluppare videogiochi, hanno fatto un lavoro fantastico considerando i limiti di quel motore ormai vecchio.
Quote:
Originariamente inviato da mikael84
però noi pcisti ci aspettiamo anche che la grafica sia di tutto rispetto, altrimenti non avrebbe senso comprare schede di fascia alta 
|
Già...o perlomeno che siano almeno ottimizzati meglio prima di essere messi in vendita