View Single Post
Old 28-05-2014, 10:26   #37510
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
io ti parlo come innovazione a livello di programmazione, quando devi programmare per quei vecchi catorci devi tagliare su tutto per restare nei 30fps, quindi per esempio riducono all'osso i modelli poligonali, le texture, i filtri, la IA, etc

Per tutto il resto i giochi possono essere belli o brutti a prescindere, ti ho citato ac e batman perchè sono i primi ad abbandonare le vecchie console
Appunto Sick...purtroppo ormai è tutto marketing e massimizzazione degli utili, specie per le grosse compagnie che gestiscono serie come quelle citate.
La base ormai è rappresentata dalle consoles, delle maggiori potenzialità del gaming su pc molti se ne sbattono e così fanno quello che hai scritto tu e lo faranno anche con le nuove consoles, comunque inferiori ai nostri pc.
E noi ci attacchiamo al tram ritrovandoci con dei porting tecnicamente realizzati con i piedi (vedi wolfenstein...da pilastro del gaming su pc a mero porting) o buggosi all'inverosimile perchè escono in versione beta (vedi commenti Steam su watch dogs circa la guida, i crash e altro...).
E in quanto ad hype, trailers dimostrativi ed esaltazioni tecnologiche e rivoluzionarie son diventati tutti più pallonari dei politici

Io sinceramente penso che il mercato dei videogiochi ulimamente sia in pieno degrado a causa del marketing+hype...e che forse i migliori risultati siano quelli di persone che realizzano mods o total conversions per PASSIONE.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 28-05-2014 alle 10:29.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso