View Single Post
Old 28-05-2014, 10:16   #28
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17064
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Darwin è il kernel sia di OS X che di iOS... OS X è figlio del progetto " Rhapsody " che venne sviluppato nativamente sia per piattaforma PPC che Intel... Quindi è dal 1997/98 che Apple tiene i suoi piedi in due staffe differenti...
Più che altro, sempre che tutto ciò di cui stiamo discutendo non si riveli vaporware, bisognerà vedere che tipo di Cpu ARM Apple svilupperà e, quando verrano presentati i primi ARM Mac, con quale disponibilità di software nativo.
Il lato positivo è che, ripeto, Apple ha tutto il know how per una operazione di questa portata.
forse non è chiaro il concetto che voglio esprimere: osx porta in dote (cit. hwu ) tutta una serie di software come itunes, safari, iphoto. imovie ecc.ecc. che ripeto stentano su un i5 dual core e 4gb di ram. ora siccome dubito che una cpu arm anche se con millemila core sia meglio di una cpu desktop intel, o alla apple si mettono con la testa e col pensiero a rivoluzionare TUTTO quello che concerne osx oppure un air con cpu arm, secondo il mio punto di vista, scoppia solo al pensiero di far girare in multitasking itunes e safari (per non parlare di app third part tipo photoshop)


ed è quello che ha fatto MS con rt, ha impedito l'installazione di software x86 così da non mostrare tutti i limiti delle cpu arm in ambito "desktop"
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1