View Single Post
Old 28-05-2014, 08:41   #15329
max_tlc
Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da imsims22 Guarda i messaggi
non ce nessuna disinformazione caro:

1) punto primo telecom anzichè abbassare i 45 euro del solo Fibra, ci ha aggiunto le telefonate illimitate che prima erano a 54,90 perchè sa benissimo con con fastweb alle porte le prende.

2) io guardo la connettività pura del telefono non saprei che farmene:
a) Telecom per avere 30/3 devo sborsare 45 euro
b) Fastweb VDSL propria 63/10 devo sborsare 35 euro a regime

10 euro in meno 33/7 mega in piu!

dove sta la disinformazione?

lasciamo stare i 10 euro, sarei anche disposto a pagarne 45.
ma onestamente non sono disposto a rinunciare al doppio in download e al triplo in upload, quando finalmente la mia abitazione è coperta da fibra che aspetto da 10 anni.

ancora peggio se si pensa che non ce nessun motivo tecnico percui Telecom
non dovrebbe sbloccare i profili ALMENO a 60/10 visto che è solo un blocco commerciale.

ASSURDO semplicemente! e avranno quello che si meritano la fuga in massa da Telecom VDSL a Fastweb VDSL almeno qui a catania.
La disinformazione a mio avviso l'hai fatta paragonando due offerte diverse che quindi è logico abbiano due prezzi diversi. E tu stesso lo confermi quando dici che quella FW non ha le telefonate incluse.
Se la matematica non è un'opinione le due offerte simili hanno prezzi simili.
Poi tu preferisci 63 mega invece di 30 e questo è un tuo diritto, ma quarda quanti casi anomali ci sono nel forum Fastweb rispetto a quello Telecom:
- gente che aspetta mesi per l'ettivazione (la copertura Telecom oggi è molto superiore e questo, che prima succedeva anche per lei, ora non succede più)
- gente con con ultrafibra, oggi va a 60, domani a 50, poi 40, poi 60....
- casini con l'IP.

A me telecom ha fatto tutto in una settimana e i 30 mega sono 30 mega.
E sulle prestazioni ne riparliamo quando telecom darà i 50 (e saranno 50 veri)......
max_tlc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso