27-05-2014, 10:06
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#5
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
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Grazie per i consigli, ieri ho installato OTRS e dandoci un'occhiata sembra veramente uno strumento molto potente, inizio a studiarmi bene la documentazione anche se il dubbio è che possa essere qualcosa di sovradimensionato per le nostre esigenze.
Diciamo che fondamentalmente a noi servirebbe qualcosa in grado di catalogare i ticket aperti dagli utenti, girarli a chi di competenza e poter fare statistiche (per esempio numero di ticket aperti/risolti per ogni area).
Inoltre è necessario un buon strumento di ricerca per la risoluzione di problemi che possono presentarsi e che sono già stati risolti con un ticket precedente.
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Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! 
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