View Single Post
Old 27-05-2014, 09:00   #62377
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Ora ho l'imbarazzo della scelta, posso giocare con 3 build e tutte di buon livello.
Oltre a arcano (che sarebbe quella messa meglio ma anche quella che mi convince meno) e fuoco (finalmente ieri è sceso un amuleto degno di questo nome ) da ieri sto usando una build con danni da fulmine che dovrebbe permastunnare.

La vedete sulla mia maga "Daenerys" al cui mancano al momento la TF, RoRG e spalle.
La build si basa su Camaral Vellutato, Sfera di Mayken, Guardia del Fato in sinergia con Folgore, skill varie da fulmine e soprattutto la passiva Paralisi.
Certo non è ai livelli del permafreeze ma cmq è divertente e con la Guardia del Fato funziona anche abbastanza bene.
Per essere perfetta mancherebbero i bracciali "antichi difensori di partha" e l'amuleto "trappola energetica di dovu".
Teletraporto con calamità può essere sostituita da meteora con danni da fulmine.

Cmq già così è apprezzabile
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso