11-04-2004, 15:03
|
|
|
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
so che ho gia un topic dedicato...pero posto pure qui per disperazione....
qui la situazione è drammatica, ieri sera ho messo:
2.85V, 400Mhz, CL2 3-3-6, PAT ON, Turbo OFF: ha passato Sandra, 3DMark 2001 e si e bloccato a metà del 3DMark03.
Mi son detto, beh allegeriamo un po, allora ho messo:
Voltaggio AUTO, 400Mhz, PAT AUTO, Performance STANDARD: non bootava!!! è stato tutto inutile e da ieri sera che provavo, ma non si accendeva piu, sempre schermo in stand by. allora l'ho lasciato la notte e stamattina lo accendo, non va...tengo premuto POWER, si spegne, riaccendo e parte.
Allora metto:
2.85V, 400Mhz, CL2 3-3-6, PAT AUTO, Turbo OFF: si avvia, ma qualsiasi applicazione lancio si blocca tutto o si riavvia.
RESETTO la CMOS: (stesse impostazione) CAMBIATO NIENTE
allora metto:
BY SPD, e Tutto su AUTO: non boota...in qualche modo riesco a riaccendere e allora metto:
2.85V, 400Mhz, BY SPD, PAT AUTO, Performance AUTO: si avvia, 3dmark 03 da un error appena lo avvio, il 2001 torna al desktop.
NON VA PIU UNA SEGA NEMMENO IN DEFAULT
cosa devo fare, raga? ...quste RAM le ho provate sulla mia P4P800Deluxe e tenevano i CL2 2-3-6, MAM ON, TURBO ON, a 400Mhz e voltaggio AUTO!!!
Qui se non metto, di partenza 2.85V non boota nemmeno, anzi e un miracolo che riesco a riaccendere....
non so più cosa pensare...
che bella Pasqua...
|
evidentemente qualcosa si è proprio rotto, cerca di capire cosa escludendo un pezzo alla volta, e una volta capito cose si è fuso vai di garanzia.
|
|
|