24-05-2014, 14:52
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko
Aggiornamento situazione banda ridotta centrale Lanciani.
Allora, anche se Ameno giustamente ha dei dubbi, altre due persone, attestate all'armadio 067 (Via Alfredo Casella) in Roma, centrale Lanciani, lamentano lo stesso identico problema e il tecnico che è venuto a fare il sopralluogo ad entrambi ha detto chiaramente che a seguito di un aggiornamento sulle ONU, c'è un problema (di non si sa bene quale specifica natura) che affligge i profili residenziali su DSLAM Huawei, mentre con i profili business tutto liscio come l'olio.
Queste due persone non riuscivano a capire come mai io che sono attestato alla medesima centrale non riscontrassi alcuna riduzione di banda nell'arco delle 24 ore e da quel che so, il mio armadio monta DSLAM Alcatel-Lucent (e ho profilo residenziale).
Tuttavia al 1949 non intendono impostare (giustamente) profili diversi da quelli residenziali, ma sono oramai 2 settimane che va avanti questa storia e non si capisce perché non riescano a porvi rimedio o a risolvere (mi riesce difficile credere che il problema sia così complesso !!!).
|
E il problema da te descritto non è solo su Roma
|
|
|