ssd da pc fisso a portatile windows 7 licenza
Salve ho recentemente acquistato un portatile senza HD ma con sticker originale di windows 7 pro. A casa ho anche un fisso che mi sono assemblato e con un SSD 120 GB su cui ho installato windows 7 home con licenza originale. Il disco SSD è attualmente partizionato in dual boot linux e win 7 home.
Dal momento che sia per il fisso che per il notebook l'inserimento del SSD è immediato (ne più ne meno che inserire una chiavetta USB) avevo pensato di utilizzare indifferentemente il disco per i 2 computer. Dopo un paio di giorni di utilizzo sul portatile mi é comparso messaggio di copia non autentica. Spero che non mi tocchi a fare una terza partizione con win7 pro anche perché lo spazio non é molto con 120 GB.
Qualche suggerimento al riguardo???
Grazie
CPU: Intel i5 2500k @ 3.30 Ghz | Dissi: Corsair A70 | MOBO: ASock Z68 extreme 3 gen 3 | VGA: Gigabyte GeForce GTX 560 Ti |RAM: DDR3 Corsair Vengeance Low Profile1600MHz 8GB (2x4GB) CL9| SSD: SSD Crucial M4 128GB || Case: CM690 II LITE | Psu: Corsair TX 650 V2| Monitor: HANNspree 25" Full HD | S.O.: GNU/Linux ; Windows 7 home 64 bit
|