Quote:
Originariamente inviato da nami97
salve!!
ho un grosso problema.. ho un computer con windows 7 abbastanza vecchio che era abbandonato alla polvere da 1 anno e passa allora ho deciso di regalarlo ad un mio parente
prima di regalarlo ho formattato tutto e sistemato con antivirus e tutto.. poi ho formato 2 account separati uno "admin" e uno con il nome del mio parente.. ho fatto tutto molto di fretta quindi ho messo una password random tipo "xx" o qualcosa del genere in entrambi gli account...il problema č che al momento di dire la password degli account non me la ricordavo piu'.. abbiamo provato qualsiasi combinazione.. come ho detto era una password da 1 o 2 lettere.. ma niente
attualmente ho il pc bloccato, il cd chissā dove sta.. e non so piu' cosa fare. cliccando su recupera password mi dice che devo inserire una usb o un floppy con qualcosa per recuperare la password installato su di essi..
cosa posso fare? sono disposta anche a riformattare tutto, sul pc non c'č nulla tanto..
aiuto T_T
|
Se sei sicura che la pass era di 1 o 2 caratteri fai prima ad andare a tentativi. Le possibilitā non sono tantissime. Probabilmente se l'hai inserita di fretta, non avrai usato il tasto maiisc e forse avrai scelto due lettere vicine (per esempio
as)