View Single Post
Old 21-05-2014, 13:13   #10
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 12064
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Intendi Apple, AT&T e Marlboro vero?

Il Mcdonalds vende cibo, la carne non saranno di certo i tagli più pregiati ma ti garantiscono che almeno in Italia è 10 volte più controllata quella del mc che dei normali ristoranti.
La coca è una bibita gassata e zuccherata come tutte le altre.

Fanno male alla salute?
Si e no.
No perché zuccheri, grassi, carboidrati, ecc. sono indispensabili al nostro corpo.
Si perché se si esagera fanno ingrassare, aumentano il colesterolo, ecc. ma tutto in eccesso fa male, anche l'insalata.
Sapevi che bere troppa acqua può essere letale?

P.S: smettiamola di additare i "coloranti" come qualcosa di dannoso, sai cosa sono i coloranti? Esempio di colorante: marrone = caramello.
Mica usano la vernice
Il problema di McDonalds non è tanto nella qualità intrinseca dei prodotti che vende, ma nel messaggio che fornisce alla clientela sulla cultura del nutrirsi!!
Andare avanti a McDonalds è una delle cose più deleterie che ci siano per una sana alimentazione: troppi grassi, troppi carboidrati, troppi zuccheri... anche se il cibo è confezionato alla perfezione e con materie prime di qualità!!
Ma per parecchi ciò non conta perché con pochi soldi si riesce a riempire lo stomaco, e non conta nulla se lo si deve fare anche velocemente rispetto ad un qualsiasi altro ristorante.
E sui coloranti... alcuni sono naturali, altri no... Prendi ad esempio la carne in scatola di una nota marca: è di un rosso più o meno cupo... Se hai mai mangiato un bel piatto di lesso con salsa verde e mostarda, hai mai visto il colore della carne lessata in pentola?
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1