[QUOTE;41114757]Ciao,
Questa è un'immagine delle dimensioni di vari formati di scheda madre.
La DTX dovrebbe essere quella giusta, ma mi sa che al tua è 25 cm in orizzontale e quindi bisognerebbe vedere se in un case micro atx ci sta o meno, i buchi delle viti per il 90% sono più o meno tutti uguali.
Ma la mobo è quella che ho linkato io? Potresti fare una foto?[/quote]
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
infatti il formato della scheda nn è un problema..ho visto il case non male è carino considerando che è proprietario..percher cambiarlo?a finale sono componenti che neanche si occano e poi è carino coi led blu
|
Buongiorno a tutti e due e grazie.
SilentGhost non trovo l'mmagine (o l'URL) comunque ho cercato di fotografare e se ci riesco allegare le foto della mia scheda madre.
Per le dimensioni non ho problemi pioichè il case,che spero mi aiuterete ad acquistare,sara comunque un mid tower tipo il CM Silencio 650 già in mio possesso.
Cobain,si il case Acer non è assolutamente male,ma ieri che l'ho aperto ho svitato 3 viti sganciato il pannello anteriore rimosso il lettoer di DVD che ha solidale lo spazio per l'unico hdd o ssd e ho tentato di fotografare la scheda madre.
Aprendo il CM mi si è offerto agli occhi uno spazio simile ad Piazza d'Armi!
Considera,anche che chiaramente sia il case che la scheda madre sono assolutamente limitati nelle possibilità di espansione dei componenti.
Basta veder l'unica unità disco che è possibile installare.
Nel ringraziarvi spero ragazzi che mi aiuterete ancora nella scelta del case e ali.
Ciao spero a presto.
epifano lanfranco
p.s. ragazzi scusate ma la fato scattata eccede i limiti dei kb ammessi e quindi stasera con calma dopo il ritorno dal lavoro dovrò scegliere una risoluzione della fotocamera più bassa e riallegarla.
Grazie comunque