MPC-HC è la miglior soluzione in tutti i campi se si ha almeno delle conoscenze di base di quello che si fa e questo perché sotto molti aspetti non ha vincoli particolari.
Fra le altre cose anche solo il fatto di poter usare madVR come render, poter configurare in pan e scan algoritmi, filtri e quant'altro per evitare fastidioso aliasing o ringing ecc... ecc... lo mette al di sopra di praticamente qualsiasi altro player.
Se poi si richiede un player installa e via è comunque fra le migliori soluzioni in quanto abbinato a k-lite ha una buona configurazione di base che permette una riproduzione decente di un po' tutto compresi eventuali flussi video 10bit 444 che non tutti gli altri player gestiscono altrettanto bene.
IMHO MPC-HC è ad oggi abbinato a un buon pacchetto codec la miglior soluzione sia per l'utente pro che per fasce più basse ma soprattutto è un player che ti permette di capire e crescere se uno ha un minimo voglia di imparare e capire la differenza fra una riproduzione fatta a caso o configurarsi al top per il proprio hardware.
|