1.Vendita= un oggetto è venduto ad un dato prezzo, anche inferiore al suo valore.
2.AFFARE= un oggetto è venduto ad un prezzo di molto inferiore al suo valore.
Tu cerchi il 2. ma questo è 1.
Questi ragionamenti su valori e affini risparmiatemeli. Voglio vedere una persona con tutto il sistema a liquido e tri sli di gtx780 ghz, gli muore una scheda, se non prende la mia a questo prezzo.
NON FOTTI NESSUNO con questo ragionamento, è nessuno è più furbo di un altro, se ti credi un furbo, cambia aria, non voglio aver nulla a che fare.
Se ti fa piacere risparmiare 35 la prendevi qui, ma si vede che i soldi li trovi sotto una pietra, io NO.
Le mie vendite son tutte concluse con successo, puoi cercare ovunque tu e tutti gli altri che mi venite a fare sti ragionamenti del cavolo.
Quote:
Originariamente inviato da frtommy
Ciao,
Sarei interessato alla Scheda Video.
Però una domanda.
La scheda è questa ??
VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 780 OC GV-N780OC-3GD WINDFORCE 3X 450W Cooling system Core 954/1006MHz Memory GDDR5 6008MHz 3072MB DVI DP HDMI
Ti scrivo questo perchè la troverei a 405€
Sò che l'hai comprata a febbraio 2014, però per risparmiare 35 euro la compro nuova fiammante a quel punto.
Se la scheda è quella che ti ho scritto anche se hai detto cestini, io ti provo a scrivere lo stesso
320-330 euro spedizione a tuo carico e ti faccio subito il pagamento.
Fammi sapere e scusa il disturbo.
Ciao ciao.
|