View Single Post
Old 17-05-2014, 17:51   #7
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da tizi2000 Guarda i messaggi
Io ho trovato questo collegamento per scaricare i driver direttamente da ATI:

http://it.official-drivers.com/insta...FWqWtAodEGkAEw

e da li mi verrebbe logico optare per la "Scelta 2" e da "Desktop Graphic" scaricare "Radeon x Series". E' comunque giusto??
Si è giusto, però ma mi sa che ti vengono giù i driver per Xp .

Quote:
Originariamente inviato da tizi2000 Guarda i messaggi
Per tranquillità ho però aperto il secondo link che mi hai girato tu (più facile per me e immediato rispetto al primo), però non capisco se devo scaricare, uno per uno, i download dei vari Driver per Win7 e Win7 32 bit, o se devo scaricare il primo download che si presenta "ATI MOBILITY RADEON X600 Driver Installer".
Come faccio a sapere se sono quelli giusti o quali sono quelli giusti e se ci sono quelli giusti???
Il primo download del secondo link postato, ti fa scaricare l' installer .

Il secondo download ti scarica il pacchetto intero per SO a 32 bit che poi dovrai installare tu .

I driver li puoi scaricare (ma non installare ovviamente) anche da Xp, poi li metti su una pendrive o hd esterno e li installi dopo aver messo W7

Io installerei W7 e tramite il primo link, quello della Amd metterei come opzioni >

Step 1 > Notebooks Graphics
Step 2 > Autodetect and Install + Display Results .

Adesso ti si apre la pagina AMD Driver Autodetect, scarichi il setup lo installi e vedi cosa ti dice .

Puoi anche usare, come c'è scrito nella pagina che visualizzerai, anche la versione Standalone dell' applicazione AMD Driver Autodetect​, cosi non installi nessun programma

Ultima modifica di tallines : 02-06-2014 alle 09:54.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso