View Single Post
Old 17-05-2014, 14:51   #3497
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho trovato simcity a 9 euro, però considerando che è il mio primo capitolo della serie, non so bene cosa aspettarmi. L'idea mi piace, ho visto qualche video di gameplay e mi interessa, non son sicuro che mi piacerà tra 1 mese però per ora sono quasi convinto di prenderlo. Ho letto che ci son stati un po' di problemi, che ora dovrebbero essere risolti. Confermate? Altra info, i DLC delle varie città (francesi tedesche e inglesi) sono fondamentali per il gioco oppure sono un extra di cui se ne può fare a meno?
No, i problemi persistono tutti. Non sono bug sono errate scelte di progettazione.

I dlc delle città europee sono solo estetici eccetto 2-3 edifici che sono versioni migliorate di quelli base.

Dico solo: ti pare sensato che ogni giorno i sim vanno a lavorare in un posto diverso, tornano in una casa diversa e i mezzi pubblici caricano e scaricano le persone a fermate casuali non come i precedenti simcity dove vedevi i flussi di movimento dei cittadini e dei mezzi pubblici e potevi quindi pianificare le infrastrutture?
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso