View Single Post
Old 17-05-2014, 13:21   #32
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Non era riferito a te nonostante il quote ma non è colpa mia se hai la codina di paglia

Poi non ho mai detto che i miei commenti siano intelligente però non esordisco con "dopo tante smerdate saranno contenti" e quindi butti benzina nel fuoco precedentemente acceso dagli altri.... Deprecabile no? Non era più sensato esordire con QB? Dove tra l'altro mi trovi pienamente d'accordo.
Non fare il finto tonno, è ovvio che se quoti me, ti riferisci a me, a maggior ragione se poi mi dai del troll nello stesso commento. Tral'altro confermi, con questo stesso commento quanto fai finta di non dire nel precedente. Coda di paglia un paio di p@lle. Non nascondo quello che faccio, parlo e sparlo di quello che mi pare e lo fai pure tu e chiunque altro in questo dannato forum.

Il commento poi era ironico, ma ha un fondo di verità visto che microsoft ha fatto tanti sgarbi ai suoi stessi utenti Xbox. Anzi in un certo senso stavo spezzando una lancia a favore di quest'ultimi che spesso vengono trollati dalla stessa Microsoft.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1